L’Associazione Ginnastica Velitrae a.s.d. ha ripreso le attività del trampolino elastico con ancora più entusiasmo e determinazione dopo i risultati della passata stagione sportiva chiusa a luglio con gli ottimi risultati degli atleti allenati da Dario Tibaldi e Andrea Dei Giudici nella fase nazionale di Rimini.
di Livio Mastrostefano
VELLETRI - Nella città romagnola, oltre ai lusinghieri piazzamenti degli atleti veliterni Alessandro Coppola e Gioele Romagnoli, ha brillato la stella di Damiano Pietrosanti che si è laureato campione d’Italia nella sua categoria.
L’intento del sodalizio sportivo veliterno è quello d’investire sempre più spazio e risorse in questa sezione della Federazione Ginnastica d’Italia riconosciuta nel 1997 dal C.I.O. quale disciplina olimpica e già presente ai Giochi Olimpici del 2000 a Sydney. Proprio per sviluppare sul nostro territorio l'attività motoria e sportiva a carattere promozionale, agonistico ed amatoriale, del trampolino elastico, l’Associazione Ginnastica Velitrae a.s.d. darà la possibilità a tutti i nuovi associati di frequentare gratuitamente le lezioni per un mese intero. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi tutti i pomeriggi presso la segretaria dell’associazione nella palestra della S.M.S. “C. Cardinali” o chiamare lo 06.9634744 o il 393.2420606.