Ancora imbecilli alla ribalta della cronaca. Questa mattina, infatti, all'apertura della settimana scolastica i dipendenti della Scuola Media Statale "Andrea Velletrano" hanno trovato la palestra completamente imbrattata e di conseguenza inagibile.
Un gesto deprecabile subito condannato dall'assessore Luca Masi, che ha dato notizia di quanto avvenuto annunciando anche l'avvenuto ripristino dei luoghi. Una bravata davvero ignobile per quanto compiuta da gente ineducata che non ha cura del bene pubblico.
"Azione vandalica presso la scuola media Velletrano, idioti - così li definisce, a ragione, Luca Masi - hanno svuotato gli estintori in palestra e in altri ambienti. Pronto intervento della Volsca che ha provveduto a rimuovere la polvere e a ripristinare i locali.
Ferma condanna contro atto vandalico e piena collaborazione tra la scuola e l'amministrazione". Non è il primo caso di vandalismo nei confronti delle scuole cittadine: un problema davvero grave, perchè risulta davvero irritante pensare che ci siano persone così ignoranti - poichè pensano di recare danno a qualcuno o a qualcosa, quando invece arrecano danno solamente ai propri concittadini che vanno a scuola per imparare a vivere - nella nostra città.