Quantcast
Channel: Velletri Life
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

"Ricominciamo dall'arte": un incoraggiamento per tutti i giovani artisti di Velletri

$
0
0
Un documentario per i giovani artisti e talenti della città di Velletri: questo progetto è diventato realtà. grazie anche a colui che ha diretto il video, Klevis Elmazaj. 

Con un lavoro a scopo ispirazionale e motivazionale per i giovani artisti cittadini è nato un prodotto che in un ambiente come quello di Velletri può dare spazio a chi lo cerca. Spesso gli artisti non si sentono compresi, non riescono a seguire i propri sogni, sono soffocati.


L'idea è quella di dare coraggio attraverso le parole e le storie di alcuni altri giovani artisti che da Velletri sono riusciti a seguire ed avere successo a livello internazionale seguendo i loro sogni e il loro talento. "Ci teniamo tanto - ha detto Klevis Elmazaj alla Redazione di Velletri Life - nel poter dater almeno una possibilità di credere in se stessi a questi giovani artisti e talenti, e di dare voce a chi vuole seguire i propri sogni. Questo è un progetto che abbiamo a cuore e che ha il solo scopo di aiutare e dare forza ai giovani talenti".
L'arte è un bisogno naturale dell'essere umano per potersi esprimersi: su questa premessa il video apre le sue scene, sottolineando che dove l'arte non ha voce non ci si sente liberi. Il numero di giovani artisti a Velletri è grande e cresce sempre di più, per cui c'è l'invito a coltivare e motivare - appoggiandoli - i giovani talenti. Prendono la parola poi il produttore musicale Matteo Soru, l'indipendent artist Alvaanq, lo show man Shany Martin, Klevis Elmazaj, ballerino e coreografo, curatore del progetto. Cercare di aprirsi, fare esperienze, essere aperti di mente e consapevoli che il percorso non è semplice: questi i messaggi, nel segno del "tutto è possibile", per indurre gli artisti a non vergognarsi e coltivare i propri sogni senza paura in nome della passione che spinge a praticare una determinata arte con forza. "Ricominciamo dall'arte"è il riassunto finale di questo breve ma intenso video, che la Redazione di Velletri Life vi invita a vedere di seguito.



Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

Trending Articles