Quantcast
Channel: Velletri Life
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

La Giovanni Scavo Velletri alla conquista delle Dolomiti

$
0
0
Anche quest’anno la Giovanni Scavo Velletri ha partecipato a due importanti manifestazioni podistiche svoltesi in Val di Fassa e sulle dolomiti bellunesi il 1 Settembre. 780 iscritti in rappresentanza di Francia, Austria, Germania, Romania, Inghilterra, Norvegia, Russia e Polonia.
18 chilometri di sviluppo e 1300 metri di dislivello positivo in uno degli angoli più suggestivi delle Dolomiti: il Monte Pelmo con l’impegnativa salita della Forcella Val d’Arcia e la successiva discesa molto tecnica, questi i numeri della dodicesima edizione della Transelmo Skyrace con partenza e arrivo a Palafavèra, in Val di Zoldo (Belluno), evento inserito nelle Golden Trail National Series by Salomon.
Alberta Ciarla ha dominato la propria categoria salendo sul gradino più alto del podio con il tempo di 4h00.38 mentre Eligio Ciarla pur in non perfette condizioni fisiche ha concluso in 4h33.43. Sempre domenica primo settembre sullo spettacolare percorso di 26 km che da Moena porta a Cavalese attraverso la pista ciclabile si è svolta la XVII edizione della Marcialonga Running con più di mille partecipanti. L’Atleta della Giovanni Scavo Velletri Natale Giuntati si è ben comportato tagliando il traguardo in 2.30.59.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

Trending Articles