Fausto Servadio, Sindaco di Velletri e Presidente di Anci Lazio conferma la sua partecipazione alla manifestazione in piazza Don Bosco programmata per giovedì 3 settembre alle ore 18,00. Dopo aver invitato tutti i sindaci della regione Lazio a essere presenti con la fascia tricolore per dare solennità e unità alla manifestazione che deve andare oltre ogni schieramento e pregiudizio.
«Il Paese è migliore di come viene rappresentato, – dichiara Fausto Servadio - è questo il motivo che mi spinge a partecipare alla manifestazione sulla legalità. Prima nella veste di Sindaco di Velletri e poi con quella di Presidente dell’Anci ritengo che sia arrivato il momento di dare un segnale forte al nostro territorio per ribadire che la Città metropolitana di Roma Capitale non è terreno fertile per le mafie.
Confido nella partecipazione di tutti gli schieramenti politici e del mondo associativo dalla cui alleanza può arrivare l’antidoto mortale per tutte le mafie». Servadio guiderà la delegazione dei sindaci del Lazio a fianco delle altre istituzioni che hanno aderito alla manifestazione.