Il 13 Ottobre 2017 alle ore: 21.30 presso il Complesso Monumentale Chiesa di Sant'Oliva di Cori (LT) torna "Inkiostro", la rassegna di musica dal vivo, che veste il nome di Rassegna di Musica Buona e Giusta pensata per prender vita all’interno di chiostri, raffinate strutture architettoniche o luoghi naturali; quest’anno l’evento sarà condito da poesia, artigianato e fotografia.
CORI - Il concerto si terrà all'interno del Complesso Monumentale della Chiesa di Sant'Oliva a Cori, una splendida chiesa antica aperta per l'occasione grazie alla disponibilità del Comune di Cori. La struttura è situata sull'omonima piazza aperta su un paesaggio pittoresco e, fin dal medioevo, è dedicata alla santa patrona del paese.
Seguendo questo link potrete fare il giro virtuale della struttura: http://www.italiavirtualtour.it/dettaglio.php?id=778. L'evento del 13 Ottobre con il concerto di Rival Karma e Vincent porta avanti un nuovo spettacolo dall'intenzione artistica a dir poco suggestiva: una rassegna ricamata tra musica, parole, istallazioni, immagini, monumenti e luoghi incantevoli. All’evento saranno presenti la Libreria Contromano di Velletri e la Libreria Anacleto per bambini di Cisterna di Latina. Inkiostro è una rassegna artistica itinerante che ha l’obiettivo generale di valorizzare luoghi pubblici e non dalla rilevanza storico-artistica, mediante la collaborazione di collettivi, associazioni e artisti nei campi della musica, poesia, fotografia e artigianato del libro. Si consiglia la prenotazione, i posti sono limitati. La Chiesa è un luogo consacrato, v'invitiamo a vestire decorosamente e a portare silenzio e rispetto per la Sacralità del Luogo e della Musica. Per PRENOTAZIONI, INFO & CONTATTI: inkiostrorassegna@gmail.com 340 6411717 www.facebook.com/inkiostrorassegnamusicaescrittura INGRESSO: €5 RIVAL KARMA Rival Karma è un duo londinese: Martin e Pj, chitarra e batteria. Una fusione che nasce dalla collisione di opposti, nata tra i suoni di una città che non muore mai, e il balenare di luci sintetiche che coprono lo splendere del cielo. Il tutto ha il sapore agrodolce del grigiore delle notti passate a scrivere canzoni in una Londra talvolta uggiosa.
Vincent La band nasce nel 2014 nella provincia romana dall’incontro di Matteo Galoni (voce/basso/chitarra acustica), Lorenzo Lupi (batteria) e Massimo della Vecchia (chitarra elettrica). I testi sono composti in italiano, le chitarre sono calde e ricercate, la batteria rompe l’apparente calma. Un sound rock che esplode in finali intimi e coinvolgenti. I Vincent pubblicano il loro primo EP “Lì sospeso” nell’aprile del 2014, un progetto che contiene 4 brani e che porterà qualche mese più tardi alla realizzazione del video di “Vieni a prendermi”. Numerose le apparizioni live (Circolo degli artisti, Le mura, L’asino che vola...) e le partecipazioni a concorsi (tra cui finalisti del contest Fuori Scena), soprattutto nell’ambito della scena musicale romana e della sua provincia. Il loro primo album Partire meglio, è in uscita tra pochi mesi.