Sono partiti lunedì pomeriggio, agli ordini di mister Canini e sotto la supervisione del direttore sportivo Roberto Filice, gli allenamenti della Juniores Provinciale della Vjs Velletri.
VELLETRI - Dopo la presentazione presso il Parco di Santa Maria dell'Orto venerdì, oltre venti ragazzi hanno partecipato al primo giorno di ritiro, nello splendido impianto del "Maracanà", per una prima sgambatura e soprattutto per muovere i primi passi nella nuova stagione.
Tanta corsa, pochi carichi e un clima di amicizia e serenità hanno caratterizzato il primo giorno. Per tutta questa settimana le sedute, della durata di un'ora o poco più, avranno sede al "Maracanà" dalle 17.00 alle 18.00. Da lunedì prossimo, invece, a coordinare gli allenamenti sarà il nuovo allenatore che presto verrà ufficializzato. Sempre entro questa settimana la Vjs Velletri provvederà a definire i quadri tecnici e dirigenziali per la stagione 2017-2018, in attesa dell'avvio delle attività di Scuola Calcio fissato per l'11 settembre. Giorni e orari di allenamento precisi saranno resi noti quanto prima.