La passione per la corsa non si ferma anche in questo periodo di caldo torrido e di ferie estive, lo dimostra la presenza dei nostri atleti in due competizioni di rilievo, il trail del Circeo e quello di Madonna di Campiglio.
VELLETRI - Due location completamente diverse, il primo nel Parco Nazionale del Circeo, dove si unisce la bellezza del mare e della montagna in pochi metri accompagnati da racconti mistici e fantasiosi che caratterizzano questo luogo.
Il Circeo Natiol Park trail nel corso degli anni ha avuto un escalation di successi che l’ha portata ad essere la gara più partecipata d’Italia nella specialità trail. Gli atleti in questo tragitto avranno la possibilità di confondersi tra le luci e le ombre del bosco, vedere i colori delle strade di campagna, delle mulattiere, delle carrarecce e il lago di Paola, costeggiandolo fino al punto di impattare i piedi sulla sabbia bagnata della sponda, ammirando così degli scorci paesaggistici che in Italia non hanno eguali. Ottimi i piazzamenti dei nostri atleti D’ Annibale Stefano M 55 con 00:55:08 7° di categoria , Di Murro Marco M 35 00:56:51, Belardini Gianluca M 45 01:00:15, Mattioli Massimo M 50 01:11:07, Cugini Antonella F 55 01:08:59 5^ di categoria, De Marsi Silvia F 40 01:09:49 . Madonna di Campiglio splendida località incastonata tra le dolomiti del Brenta patrimonio del UNESCO. . Percorso e scenario spettacolari che fanno di questa Gara un avvenimento unico ed imperdibile. Uno spettacolo nello spettacolo, correre nella splendida cornice delle dolomiti del Brenta con lo spirito unico che contraddistingue questo genere di corse. Se non si partecipa è impossibile descrivere le emozioni che si provano e i luoghi che si attraversano. Lo sa bene il nostro atleta Rapali Mauro che ha partecipato all’ edizione di quest’anno sulla distanza i 22 km con un ottimo piazzamento 34° assoluto.