Quantcast
Channel: Velletri Life
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

Il centrocampista Daniele Iannotti approda all'Atletico Velletri: "Ho l'ambizione di far bene"

$
0
0
L'Atletico Velletri ufficializza un nuovo colpo: arriva, infatti, alla corte di mister Fanelli il calciatore Daniele Iannotti.

VELLETRI - Nato il 4 settembre 1993, Iannotti, centrocampista, è reduce da numerose esperienze anche in categorie importanti del calcio a undici.
Per lui, dopo le ultime annate con i Canarini Rocca di Papa e il Lariano, arriva l'avventura con l'Atletico Velletri: "Per me è la prima esperienza nel mondo del calcio a cinque - ha dichiarato non appena ufficializzato il suo ingaggio con la società biancorossa - ma sono molto fiducioso perché mi aspetto una stagione proficua. L'obiettivo è di andare avanti bene con la squadra, fare gruppo, essere uniti. Conoscevo già alcuni giocatori e molti dirigenti, per cui non posso che essere felice e ambizioso per questa stagione". Un altro tassello importante per la rosa dell'Atletico, che nei prossimi giorni proseguirà ad ufficializzare nomi. Un lavoro importante di crescita e di valorizzazione di calciatori, tecnici e dirigenti, che gravitano intorno ad un centro sportivo importante come il "Maracanà". Molti dei giocatori che hanno disputato e continuano a giocare nei Tornei amatoriali del centro veliterno, infatti, hanno poi l'opportunità di fare il grande salto di qualità misurandosi con un campionato impegnativo e affascinante come la Serie D. Un lavoro, quello svolto dalla dirigenza biancorossa, che ha già portato numerosi frutti e che continuerà su questa strada per far crescere nel rispetto dei valori dello sport e del calcio. 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

Trending Articles