La storica Associazione Sbandieratori e Musici Velletri, attiva sul territorio ormai da diversi anni, è pronta a ricominciare dopo una brevissima pausa.
VELLETRI - Per l'importante realtà veliterna, che questa estate ha portato in giro il nome della città in contesti prestigiosi, avviando di fatto la stagione estiva della stessa Velletri con l'evento "Anno Domini" svoltosi il 3 e 4 giugno scorsi, è il momento di rimettersi in corsa.
Sulla pagina facebook ufficiale "Bandiere Velletri"è stato diramato un breve messaggio per invitare sempre più persone a conoscere ed appassionarsi alle attività dell'associazione. Ecco quanto si legge nella breve nota: "Dopo un meritato riposo in seguito alle numerose attività estive siamo pronti per ricominciare a pieno ritmo! Cerchiamo suonatori di strumenti a fiato, trombe o chiarine per istituire il corpo Fiati all'interno del gruppo Musici! Diventate sbandieratori o musici! Vi aspettiamo, iscrizioni sempre aperte! Tutti i contatti sulle nostre pagine social o sul sito ufficiale www.sbandieratorivelletri.it". Proprio lo spazio web ufficiale, oltre alla pagina, è una miniera di informazioni e sorprese per gli amanti della storia e della cultura, non solo veliterna. Non resta che augurare all'Associazione Sbandieratori e Musici di Velletri un sereno e proficuo lavoro, ringraziandoli per la professionalità e per la passione che mettono nelle iniziative che organizzano o a cui partecipano, portando alto il nome della città di Velletri anche fuori dai confini regionali.