Lo Scalo Merci |
Molti pendolari hanno notato qualche giorno fa strani movimenti in stazione a Velletri: due donne, infatti, aggirandosi in Piazza Martiri d'Ungheria hanno destato l'attenzione dei numerosi astanti. Era proprio quello, infatti, il loro scopo.
Le due, vestite in maniera avvenente e provocante, camminavano sul marciapiede di fronte all'ingresso della sala d'attesa mentre ad aspettarle - in modalità 'palo' - stava una grossa auto di colore scuro.
Sono però intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, evidentemente già sulle loro tracce, per smascherare la loro vera finalità: adescavano passanti, uomini di tutte le età, facendo proposte sessuali con velleità probabilmente di estorsione. Si è scoperto, successivamente, che le due avevano provato prima ad attirare l'attenzione di un uomo in centro a Velletri, e poi alla stazione ferroviaria avevano provato a fare pressing su un autista. Nessuno dei due ha però ceduto al tranello, e successivamente la 'banda delle proposte sessuali'è stata sgominata: insieme alle due ragazze sono stati arrestati altri due uomini. Gli inquirenti stanno adesso indagando per capire se ci sono stati 'colpi' riusciti e se questo 'giochetto'è stato messo a segno in altre città dei Castelli oltre Velletri. Per i numerosi passeggeri incuriositi dalle avvenenti ragazze e dal 'macchinone' scuro parcheggiato davanti allo scalo merci della stazione ferroviaria, invece, ecco svelato l'arcano.