Una serata importante per l'Atletico Velletri: presentazione di staff, rosa, sponsor. E alla fine la sorpresa della nuova maglia ufficiale.
di Rocco Della Corte
VELLETRI - Venerdì sera, al Centro Sportivo "Maracanà" di Velletri, in occasione del turno di riposo spettante all'Atletico Velletri, si è svolta la presentazione della società e degli sponsor. Un evento organizzato meticolosamente dalla dirigenza, che ha visto i giocatori mettersi "in posa" per le foto con l'abbigliamento ufficiale, alla presenza delle attività che hanno sostenuto (e sostengono) la squadra in questo difficile ma affascinante campionato.
Alla presenza della rosa in gran completo, i calciatori si sono ritrovati e davanti alle macchine fotografiche hanno scattato la foto ufficiale. La sorpresa più grande, però, è stata la maglia ufficiale: la foto rende superfluo ogni commento, dal momento che gli stessi atleti sono rimasti stupiti e meravigliati, in positivo, della grafica e dei colori scelti. La società biancorossa, nella stagione in corso, è composta dal seguente organigramma:Presidente:
Vice-presidente:
Può invece contare sull'apporto di numerose aziende, a cui è andato il sentito ringraziamento della dirigenza:
Di seguito alcune delle tante foto scattate nella serata del Maracanà, conclusasi con un'ottima pizza in compagnia.