Al Teatro Aurora un concerto di alto livello per l'11 novembre. La struttura di Piazza San Clemente vedrà, infatti, vari musicisti di alta qualità.
di Sara Scifoni
VELLETRI - Continuerà venerdì 11 novembre l'interessantissima e vasta stagione concertistica 2016/2017, portata avanti dal progetto “Segui la MUSICA, la musica cambia CASA”, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Velletri, l' Associazione Culturale Colle Ionci e Accademia di alto perfezionamento Musicale Roma Castelli.
A salire sul palco questa volta sarà il “Quartet One”, che si esibirà venerdì 11 novembre presso il Teatro Aurora in piazza San Clemente alle ore 21:00. Ad appassionare la platea saranno Daniele Manciocchi (sax tenore), Marco Russo (pianoforte), Lorenzo Mancini (contrabbasso), Fabiano Giovannelli (batteria). Obiettivo originale e stimolante quello del “Quartet One”, che con le sue note combina al jazz un inebriante sound del mediterraneo orientale, creando un'avvincente atmosfera adatta chiunque voglia essere stupito.