Segnalazione pervenuta in Redazione da parte di alcuni cittadini di via Marandola, che lamentano il manto stradale dissestato in punto ove era presente una perdita d'acqua cui ha messo mano Acea.
I fatti: circa due mesi fa a seguito di una perdita d'acqua Acea è intervenuta con appositi tecnici per sanare le tubature, rompendo l'asfalto e raschiando il fondo stradale.
Successivamente, dopo il termine dei lavori di riparazione, la strada è rimasta raschiata e dissestata. Circa quindici giorni fa, il Comune di Velletri ha poi sanato le buche presenti su via Marandola senza però tuttavia mettere mano alla buca della discordia
poichè è competenza di Acea, una volta sanate le perdite, ripristinare anche la sede stradale. Fatto sta che da circa due mesi ormai resta dissestato quel tratto di strada, proprio in prossimità di un cancello. Abbiamo ascoltato in merito l'assessore alla viabilità Sergio Andreozzi, il quale ha dichiarato: "Non ero a conoscenza di questo episodio, inoltrerò a breve la segnalazione ad Acea. Invito tutti i cittadini, in ogni caso, qualora ci fossero problemi di questo tipo, a telefonare al numero verde Acea e fare direttamente le segnalazioni in modo tale da velocizzare la pratica e dare indicazioni più precise".