Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

ULTIM'ORA: muore accoltellato in via dei Volsci, tragico episodio di cronaca a Velletri

Bruttissimo episodio di cronaca accaduto a Velletri: un uomo, di poco più di 30 anni, noto commercialista della città, è stato ucciso accoltellato nella zona di via dei Volsci.

Finora trapela ben poco dalle indagini che gli inquirenti stanno conducendo: dalle prime indiscrezioni emerge che l'uomo è stato ucciso da un operaio albanese, per futili motivazioni. I fatti nello stabile di via dei Volsci ove è lo studio della vittima.
Secondo le prime ricostruzioni il commercialista si era recato nel suo ufficio intorno alla mezzanotte, quando è stato apostrofato dal vicino con l'accusa di aver fatto troppo rumore. Ne è scaturita una lite violenta, davanti ad altri due amici del 32enne che ha perso la vita. Ad un tratto l'uomo, un operaio di 43 anni, ha sferrato una coltellata. F. M. P. non è morto subito, ma nonostante i soccorsi allertati non c'è stato niente da fare. Trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale "Colombo" di Velletri è morto dissanguato. Un fatto inaccettabile, soprattutto perché a perdere la vita è stato un ragazzo di appena 32 anni per motivazioni tutte da chiarire. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze della Redazione, mentre seguiranno aggiornamenti per comprendere novità sul caso.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

Trending Articles