Quantcast
Channel: Velletri Life
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

PD, Giorgio Zaccagnini nuovo segretario: "L'obiettivo è farci sentire tutti parte di qualcosa di più grande"

$
0
0
Il Partito Democratico di Velletri ha eletto il suo nuovo segretario: sarà Giorgio Zaccagnini, 29 anni, a prendere il posto di Gianfranco Cestrilli. 


VELLETRI - Sulla pagina ufficiale del Partito, il nuovo eletto ha dichiarato: "Grazie a chi c'è sempre stato, a chi ha scelto di esserci e a chi ci sarà domani. Grazie anche a chi già lo sapeva, a chi ci ha lavorato, a chi ci ha sperato e a chi ha permesso questo risultato straordinario".
Ha proseguito Zaccagnini: "Grazie a tutti voi per la stima, le parole e gli abbracci senza tempo. Sono contento, un po' stanco e tanto orgoglioso. Mi assumo questa responsabilità con l'obiettivo di farci sentire tutti parte di qualcosa di più grande, a prescindere, perché da soli il mondo è sicuramente meno colorato. È stata e sarà la vittoria di tutto quello che abbiamo in comune". Su 293 votanti il candidato segretario Giorgio Zaccagnini, supportato dalla Lista 1 (109 voti) e dalla lista 2 (114 voti) ha battuto l'altro candidato segretario, Maria Paola De Marchis (sostenuta dalla Lista 3 con 66 voti). Bianche 2 Nulle 2. 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

Trending Articles