Quantcast
Channel: Velletri Life
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

"Hai una laringite", ma muore dopo a casa: la tragedia di Daniele Rossi a Genzano

$
0
0
Una storia che avrebbe dovuto avere ben altra fine quella del 27enne di Genzano Daniele Rossi, morto in giovane età per un male su cui adesso getterà luce l'autopsia. E' successo l'altro ieri proprio nella sua città.

Daniele, che da giorni lamentava un forte mal di gola, si è recato al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Paolo Colombo" di Velletri dove gli è stata diagnosticata una laringite e prescritta una terapia a base di cortisone ed aereosol. Dopo essere tornato a casa, però, il giovane si è continuato a sentire male fino a perdere la vita.

L'autopsia adesso ha il compito di chiarire le cause della morte ed eventuali responsabilità del corpo sanitario che lo ha soccorso nel presidio ospedaliero di Velletri. Prima di trarre conclusioni, dunque, è atteso l'esito dell'esame autoptico per comprendere le cause del decesso. Ieri mattina i carabinieri della stazione di Velletri hanno sequestrato le cartelle cliniche e il materiale riguardante le visite effettuate sul giovane al PS. Il corpo attualmente si trova all'istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata. Resta, intanto, l'amarezza per una giovane vita spezzata troppo presto. Alla famiglia di Daniele vanno le condoglianze della Redazione.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

Trending Articles