L'Atletico Velletri prosegue la campagna acquisti: è ufficiale l'arrivo in biancorosso di Roberto Diamanti, esperto calciatore classe '82 già a disposizione di mister Fanelli.
VELLETRI - Il nuovo arrivato si è già ben integrato e porterà sicuramente qualità ed esperienza nella promettente rosa dell'Atletico, che anche quest'anno partirà con l'obiettivo di far bene e far crescere calciatori, addetti ai lavori, tecnici e dirigenti puntando a dare il massimo partita dopo partita.
Dopo la firma, Diamanti, nato a Velletri l'8 febbraio 1982, ha rilasciato alcune dichiarazioni mostrando entusiasmo per l'avventura che lo attende nella stagione 2017-2018: "Ho giocato tanti anni nel calcio a undici, cominciando da Lanuvio che è il mio paese di origine. Sono ormai quattro anni - racconta il difensore biancorosso - che gioco a calcio a cinque e mi affascina questa nuova avventura". Riguardo alle prime impressioni, Diamanti è ottimista: "Ho trovato un bell'ambiente, qui lavorano con passione tutti bravi ragazzi dall'allenatore ai dirigenti, ed è un bel centro sportivo". Sugli obiettivi niente proclami ma sicuramente tanto impegno, come ha dichiarato il nuovo acquisto: "E' presto per dire a cosa puntiamo, l'importante è fare un campionato di buon livello e dare il massimo. Mi aspetto di far bene e cerco di dare il meglio come sempre, possibilmente con qualche gol considerando che io gioco dietro".