Quantcast
Channel: Velletri Life
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

A Velletri le borse di studio "Laura Soucek": diramato il bando dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione

$
0
0
Una importante iniziativa che si concretizza dopo un lungo dibattito, il consigliere Roberto Leoni esulta per l'istituzione della Borsa di Studio  "Laura Soucek".

VELLETRI - Proprio Leoni ha dato per primo la notizia, sui social, con un commento breve ma significativo: "Obiettivo raggiunto - ha scritto il consigliere di Articolo 1 MDP - Parte il Bando "Laura Soucek", borse di studio per i giovani meritevoli. Grazie a tutti quelli che lo hanno voluto e sostenuto per l'approvazione in consiglio Comunale".

Il bando è disponibile sul portale del Comune di Velletri e si propone di incentivare lo studio e la cultura tra i giovani residenti, assegnando borse di studio per meriti scolastici. Laura Soucek, ricercatrice di fama mondiale e veliterna, è un esempio per tanti soprattutto in virtù delle importanti scoperte scientifiche relative al cancro. I requisiti di partecipazione al bando sono molto semplici: occorre la residenza a Velletri, la cittadinanza italiana, un diploma con 100/100, l'iscrizione all'Università e l'ISEE. Il giorno 15 settembre alle ore 12.00 scadrà il termine per la presentazione delle domande. Una iniziativa davvero lodevole, che premia il merito e valorizza lo studio. 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

Trending Articles