La nostra Redazione ospita, sempre con piacere, la prima pagina del mensile "Orme di scuola" curato dall'insegnante Stefania Andreocci dell'Istituto Comprensivo Statale "Gino Felci".
di Rocco Della Corte
VELLETRI - Il numero mensile, arrivato alla sua quinta edizione, vede i giornalisti in erba sempre più impegnati ed in costante miglioramento. Quello di marzo è un giornale di ben trentacinque pagine, che grazie al coordinamento di allievi e docenti risulta sin dal sommario ricco di contenuti.
Educazione alimentare, storia, teatro, e grande attenzione riposta all'attualità. Viene infatti raccontata la Festa del Cioccolato, che si è svolta a Velletri in febbraio, e quanto avvenuto sul palco dell'Ariston durante il Festival di Sanremo. Le ricorrenze del mese, inoltre, sono sempre analizzate e spiegate: Festa della Donna, Festa del Papà, arrivo della Primavera. Un progetto davvero lodevole quello dell'Istituto "Gino Felci" che è in continua crescita e riceve il vivo apprezzamento da parte di allievi, genitori e insegnanti. Complimenti!