In occasione del 60esimo anniversario del gemellaggio con la Città lussemburghese di Esch-sur-Alzette, l’amministrazione invia una delegazione della quale faranno parte anche due giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni.
di Luca Masi
VELLETRI - Il viaggio si svolgerà da giovedì 9 a domenica 12 febbraio 2017. Per individuare i due giovani interessati a partecipare al viaggio in Lussemburgo, l’amministrazione effettua una ricerca alla quale possono partecipare tutti i ragazzi residenti a Velletri che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 25 anni e che frequentino un corso di diploma o di laurea.
La partecipazione è gratuita e tutte le spese del viaggio e del soggiorno saranno a carico dell’amministrazione comunale e della Città gemellata. La ricerca avverrà sulla base della motivazione valutata con un breve colloquio; qualora dovessero pervenire più domande si procederà con sorteggio in seduta pubblica. Le domande vanno inviate all’indirizzo PEC luca.masi@pec.comune.velletri.rm.it entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 16 gennaio 2017 indicando le generalità del candidato, la scuola o facoltà frequentata, numero telefonico e indirizzo email. Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 0696158252. L’eventuale colloquio avverrà mercoledì 18 gennaio dalle ore 15 presso l’ufficio dell’assessorato alla Pubblica istruzione. L’eventuale sorteggio, in seduta pubblica, avverrà giovedì 19 gennaio alle ore 16,00 in Sala Consiglio.