Quantcast
Channel: Velletri Life
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

Atletico Velletri C5, prima vittoria: si apre al meglio il campionato per i ragazzi di Casini

$
0
0
L'Atletico Velletri C5 comincia al meglio la propria avventura: è arrivata infatti una vittoria, meritata, per 5-4 in trasferta sull'ostico campo dell'Ariccia.

I ragazzi veliterni, che hanno portato a casa l'intera posta grazie ai quattro gol di Federico Innamorato e alla marcatura di Francesco Pennacchia, si sono dimostrati già in palla con tante azioni manovrate e numerosi contropiedi finalizzati al meglio.

I parziali parlano di una gara sempre nelle mani della compagine di Velletri, in vantaggio 1-0, poi raggiunta, e infine capace di portarsi sul 3-1 e poi sul 5-3. Il risultato, però, non è del tutto una sorpresa come ha dichiarato ai microfoni di Velletri Life il direttore generale Stefano Giammarino:
"C'era una buona sensazione e l'impegno che i ragazzi hanno profuso ha dato i frutti sperati. La vittoria è una grande iniezione di fiducia soprattutto perchè l'abbiamo ottenuta contro una squadra compatta e organizzata. La prossima gara, contro il Palaolimpic Colleferro, sarà un duro banco di prova. Per noi si tratterà di confermare l'impegno e il rendimento visti nella prima giornata, dato che il girone è molto equilibrato quest'anno. Ci aspettiamo delle risposte e siamo fiduciosi". L'appuntamento dunque è alla prossima gara, che si terrà al Centro Sportivo Maracanà, nella speranza di poter brindare ad un nuovo successo.


Rocco Della Corte

Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

Trending Articles