L'Atletico Velletri C5 comincia al meglio la propria avventura: è arrivata infatti una vittoria, meritata, per 5-4 in trasferta sull'ostico campo dell'Ariccia.
I ragazzi veliterni, che hanno portato a casa l'intera posta grazie ai quattro gol di Federico Innamorato e alla marcatura di Francesco Pennacchia, si sono dimostrati già in palla con tante azioni manovrate e numerosi contropiedi finalizzati al meglio.
I parziali parlano di una gara sempre nelle mani della compagine di Velletri, in vantaggio 1-0, poi raggiunta, e infine capace di portarsi sul 3-1 e poi sul 5-3. Il risultato, però, non è del tutto una sorpresa come ha dichiarato ai microfoni di Velletri Life il direttore generale Stefano Giammarino: "C'era una buona sensazione e l'impegno che i ragazzi hanno profuso ha dato i frutti sperati. La vittoria è una grande iniezione di fiducia soprattutto perchè l'abbiamo ottenuta contro una squadra compatta e organizzata. La prossima gara, contro il Palaolimpic Colleferro, sarà un duro banco di prova. Per noi si tratterà di confermare l'impegno e il rendimento visti nella prima giornata, dato che il girone è molto equilibrato quest'anno. Ci aspettiamo delle risposte e siamo fiduciosi". L'appuntamento dunque è alla prossima gara, che si terrà al Centro Sportivo Maracanà, nella speranza di poter brindare ad un nuovo successo.
Rocco Della Corte