Quantcast
Channel: Velletri Life
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

In Via Fontana delle Fosse, tolta per i lavori e non più ricollocata la tabella di inizio città con la scritta “Velletri”.

$
0
0
Già alcuni mesi fa dopo l’apertura del nuovo percorso di Via Santa Anatolia, l'ex consigliere comunale Fabio Taddei scrisse alla stampa locale per evidenziare come molti lavori restavano ancora da finire.

 In questi giorni lo stesso esponente politico veliterno ha denunciato la scomparsa della tabella stradale con la scritta “Velletri” (recante anche le città gemellate), posta ad inizio centro abitato in Via Fontana delle Fosse, nei pressi della nuova rotatoria e della caserma dei Carabinieri.
La tabella è stata rimossa durante i lavori della costruzione della rotatoria e non è più stata ricollocata nel luogo dove era stata posta nel 2009, anno in cui vennero collocate sulle sette strade principali in entrata a Velletri queste tabelle, su proposta e progetto proprio di Taddei. E’ già stata fatta dall'opposizione un'interpellanza in Consiglio Comunale al Sindaco Servadio per sapere che fine abbia fatto quella tabella e del perché non sia ancora stata ricollocata ad oltre un anno di distanza dalla fine dei lavori, ed una richiesta al comandante della Polizia Locale in qualità di dirigente della Segnaletica Stradale comunale affinché la tabella venga al più presto ricollocata nella speranza che non sia andata persa visto che è stata pagata con i soldi pubblici del Comune e cioè dei cittadini.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

Trending Articles