Essendo l'Ospedale "Paolo Colombo" di Velletri sprovvisto della culletta termica necessaria per il trasporto dei neonati dal Reparto di Ginecologia / Ostetricia a quello di Pediatria, la Croce Rossa di Velletri ha organizzato una corsa podistìca amatoriale.
"Corriamo per la culla"è aperta a tutta la cittadinanza al fine di raccogliere con l' iscrizione alla corsa (10 euro ) e con altre iniziative, i fondi necessari all'acquisto della culla termica neonatale.
La corsa podistica si terrà domenica 18 settembre, con partenza alle ore 9.30 dalla Cantina Sperimentale e si svolgerà su due percorsi: uno di 2 Km (percorso per famiglie) ed uno di 5 Km. Nella giornata di sabato 22 Ottobre a conclusione del progetto "Corriamo per la culla", la Croce Rossa ha organizzato in piazza Cairoli una giornata mirata alla tutela della salute. In tale occasione verranno premiati i vincitori della corsa e sarà consegnata la culla all'Ospedale di Velletri. L' iscrizione alla gara podistica avverrà nella sede della Croce Rossa di Velletri sita in Via Ariana.