Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

"Anno Domini 1495", l'appuntamento con gli Sbandieratori e Musici di Velletri

Nuovo appuntamento per l'Associazione Sbandieratori e Musici di Velletri, che tramite i social sta pubblicizzando la prossima iniziativa in programma per il mese di luglio.

La realtà veliterna, sempre più radicata e apprezzata, è infatti orgogliosa di presentare in data sabato 9 Luglio 2016 l'evento "Anno Domini 1495", V edizione. 


La manifestazione vuole rievocare il passaggio in Velletri, che quasi costò la distruzione alla nostra città, di Carlo VIII di Francia e di Cesare Borgia, suo "ostaggio" illustre; quest'anno saranno graditissimi ospiti di Velletri i gruppi: Sbandieratori Città Di L'Aquila, Sbandieratori e Musici Vignanello, Sbandieratori e Musici Comitato Contrade Capalbio. Il programma prevede l'inizio dell'evento alle ore 17.30 con il Corteo dei gruppi lungo le strade di Velletri, partenza da Piazza Garibaldi con esibizione dei gruppi in Piazza Cairoli ed in Piazza Mazzini; alle 20.15 sarà la volta dello spettacolo serale in Piazza C. Ottaviano Augusto, durante il quale verrà assegnato il Trofeo Sbandieratori e Musici "Anno Domini 1495". In caso di maltempo il programma potrebbe subire variazioni.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 7460

Trending Articles