Concluso in festa l'anno scolastico all'Istituto Comprensivo "Velletri Nord". Come è ormai da tradizione, lo scorso lunedì 6 giugno alle ore 10.00 in punto presso il palazzetto dello sport "Spartaco Bandinelli" si è svolta la Festa di Fine Anno scolastico.
Sono stati ben 670 gli alunni partecipanti, provenienti dalla scuola dell'infanzia di Tevola, dai plessi Fontana della Rosa, Colonnella e Casale, tutti gli alunni della scuola secondaria, gli alunni del laboratorio ORFF (scuola primaria).
Durante la cerimonia gli studenti si sono esibiti in un vasto repertorio di brani classici e moderni da Vivaldi a Gershwin, da Armstrong a Morricone. C'è stato poi il tempo delle premiazioni del torneo scolastico di pallavolo, a cura dell'ormai pensionato professor Antonello Cipriano e delle allieve del laboratorio di ginnastica ritmica. Il 7 giugno ore 10.00, invece, al teatro Aurora in scena "Cinquanta sfumature di teatro", lo spettacolo conclusivo del laboratorio teatrale della scuola secondaria di primo grado. A seguire la premiazione degli alunni meritevoli che hanno concluso il loro percorso con la votazione di 10/10 negli anni scolastici 2012/13; 2013/14; 2014/15.