I soci della Volsca Ambiente e Servizi Spa ha approvato il bilancio 2015 e riconfermato gli organi di governo della società. È questo l’esito della costruttiva assemblea che si è svolta il 27 aprile presso la sede della Volsca in via Troncavia.
L’amministratore delegato ha illustrato le attività svolte nell’anno, il raggiungimento degli obiettivi e i numeri veramente confortanti per una società che sta dimostrando sempre più di essere un modello di riferimento in un settore strategico e complesso come quello dei rifiuti.
Presenti i tre sindaci di riferimento della compagine sociale: Velletri, Albano e Lariano, assente solo Anzio che ormai detiene una quota minoritaria della Volsca. Dopo un breve consulto i soci hanno confermato gli organi di governo proprio in forza del risultato ottenuto e delle prospettive di sviluppo della società. «Ottimo lavoro– dichiara il sindaco Fausto Servadio – per il risultato economico, per l’armonia della società, per il servizio reso. La conferma della governance è stata una decisione naturale che conferma la stima mia personale e della società verso gli amministratori che hanno dimostrato che si può gestire la cosa pubblica con efficacia, efficienza e rispetto delle persone. Tuttavia il mio ringraziamento più sentito va a tutto il personale della Volsca che sta dimostrando una professionalità e una dedizione che fa onore a tutta la Città».